LA PRIMA INDAGINE DI POIROT

Una volta, in Belgio, ho conosciuto un tale, un investigatore famoso, che mi ha entusiasmato.

Ciao a tutti! Oggi sono qui per parlarvi del primo libro scritto dalla regina del giallo, Agatha Christie. Il libro in questione è Poirot a Styles Court.

Questa storia viene narrata dal punto di vista del signor Hastings, grande amico di Poirot. Il signor Hastings era un ufficiale inglese, ma dopo essere stato ferito in guerra, viene ospitato nella casa di campagna di un amico. Non avrà però un soggiorno tranquillo: infatti la padrona di casa viene avvelenata, e i sospetti ricadono sui membri della famiglia. Per fortuna, Hastings conosce un grande investigatore belga…

Nonostante questo sia il primo romanzo dell’autrice, mi è piaciuto moltissimo e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, infatti ve lo consiglio vivamente, anche perché è molto breve. Detto questo, ci vediamo alla prossima recensione, ciao!

Mi piace molto leggere libri, scrivere storie, guardare serie tv, e soprattutto cercare delle bellissime fanart sui personaggi che amo... ah, adoro anche fare film mentali, potrei vincere un oscar da quanto sono lunghi e dettagliati
Articolo creato 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.