Io, sinceramente, non credo che un uomo-pesce esista. Poi vedi te.

” Alle tue spalle senti un rumore -sembrano passi- sempre più vicino.

Ti giri.

Cosa vedi?

Davvero?

Beh, allora forse questa storia sì che fa per te.”

Se non hai voglia di leggere questo noioso post, perfavore scorri avanti. Mi sta bene. Oppure vatti a rimbambire davanti alla tv. Mangia schifezze e fai finta di non aver mai incontrato questo post mentre scorrevi nel nostro sito. Dimenticatelo.

Oppure se vuoi capire il perchè di tutto questo, continua a leggere. Ora arriva il mio momento. Boom!

Ciao a tutti e benvenuti in un mio nuovo post. Oggi vorrei parlarvi di questo libro intitolato : “Malamander”. Iniziamo dal fatto che mi ha colpito un botto il primo capitolo, soprattutto per come è scritto (per questo vi ho fatto un mini esempio di quanto è forte, all’inizio. Hahah sono crudele.) Questo libro parla di un “semplice”ragazzino che vive in questo hotel, in questa città misteriosa e che, come ogni giorno, combatte contro mr. mollusc per la sopravvivenza. Mi spiego meglio: questo mr mollusc vuole cacciarlo dall’hotel eliminando il ruolo del ritrovatore di oggetti smarriti. Peccato che in questo hotel decida Lady Kraken chi fa cosa e come la fa. Comunque il punto era che un bel giorno una ragazzina di nome Violet Parma irrompe nella sua postazione chiedendogli di farla nascondere. (si intuisce che sta scappando da qualcuno) Così.., beh che devi fare se qualcuno ti chiede aiuto dai… La aiuta, e da qui nasce una storia di intrighi, misteri…e melma! Questa è la storia di come “un” ragazzino con “una” ragazzina diventano “quel” ragazzino e “quella” ragazzina. Spero vi piaccia, visto che a me è piaciuto molto. Ah sì, un ultimo consiglio, nel caso il libro vi dica esplicitamente di non leggerlo e di nasconderlo in una scatola di latta….beh, non fatelo.

Credo che camminare sul tetto non sia cosa da tutti i giorni…
Credo, anzi spero che qualcuno abbia colto il mio nickname.. Comunque, non credo ci sia qualcosa di così tanto interessante da sapere su di me.. Ah sì, giusto, forse è scontato, ma sono una persona normale eh, non dubitateci.
Articolo creato 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.