Laugh more, drink more… GILMORE!

Lo so, sembra strano.. Saranno passati circa 4 mesi dal mio ultimo posto… Mi perdonate? Ovviamente sì. Oggi, o per meglio sta sera, parleremo di una serie TV intitolata: ” GILMORE GIRLS”, o, se proprio volete, in italiano: ” UNA MAMMA PER AMICA”

Allora se devo essere sincera io la serie non l’ho ancora finita mi mancano circa 15 episodi, sono 7 stagioni in tutto… Non allarmatevi non sono così lunghe! Anche se non sono alla fine posso dirvi la trama e posso farvi innamorare di questa serie.

Immaginate una ragazza di 16 anni che rimane incinta, deve lasciare la scuola e deve crescere una figlia da sola perché il padre è scappato. Beh, questa è la situazione di Lorelai GIlmore, madre di Rory Gilmore cittadine di Stars Hollow. Ora vorrei soffermarmi su questo curiosa cittadina con curiosi abitanti chiamati magari: Ms. Patty, Kirk, Babette.. Ma non posso.

Questa coppia di ragazze può essere definita più che una madre-figlia, una migliore amica-migliore amica. Per 7 stagioni queste vivono episodi, avventure, primi amori, quasi sempre accompagnati da battute divertenti nelle quali tutti siamo scoppiati e scoppieremo in una risata. Per ora vi ho detto già troppo però ricordate: nel caso qualcuno vi chieda di scegliere tra Team dean, Team Jess o Team Logan, voi dite Jess, fidatevi.

“If eating cake is wrong, I don’t wanna be right” Lorelai Gilmore

Credo, anzi spero che qualcuno abbia colto il mio nickname.. Comunque, non credo ci sia qualcosa di così tanto interessante da sapere su di me.. Ah sì, giusto, forse è scontato, ma sono una persona normale eh, non dubitateci.
Articolo creato 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.