E DOPO LA SCUOLA COSA SUCCEDE… AGLI EROI?

Tutti noi conosciamo la storia: il team di giovani supereroi dai poteri straordinari che salva chiunque sia in difficoltà… ma cosa succede quando questi supereroi crescono?

Ciaooo! Quanto tempo! Oggi col nuovo sito (visto che bello?) vi porto una serie TV con cui una mia amica (grazie Giorgia) mi ha contagiata da qualche mese… eh sì, la serie che sta facendo successo in tutto il mondo: The Umbrella Academy!

Nel Primo Ottobre del 1989, 43 donne nel mondo partorirono. Il fatto alquanto interessante è che nessuna di queste donne era incinta all’inizio della giornata. Un eccentrico miliardario, Sir Reginald Hargreeves, si interessò a quella nascita così particolare e cercò questi bambini per tutto il mondo. Ne prese sette.

Sette bambini, i fratelli adottivi Hargreeves con poteri straordinari, crescono sotto lo stesso tetto, ma questo non basta a legarli: infatti, appena compiuti diciotto anni, quattro di loro se ne vanno per la loro strada, ansiosi di vivere la propria vita senza i fratelli rompiscatole e il terribile padre in mezzo ai piedi.
Si incontreranno di nuovo solamente anni dopo, quando ci sarà il funerale del padre Reginald, morto pochi giorni prima d’infarto… ma onorare il padre non sarà affatto l’unico avvenimento! Uno dei fratelli, Cinque, scomparso misteriosamente una mattina quando avevano solo tredici anni, torna con un varco spazio-temporale, portando la notizia che il mondo finirà entro otto giorni e lui non ha idea di come impedirlo.

Luther, Numero Uno
Diego, Numero Due
Allison, Numero Tre
Klaus, Numero Quattro
Numero Cinque
Ben, Numero Sei
Vanya, Numero Sette


Sperando che passerete su Netflix a dare un’occhiata a questa serie stupenda… ci vediamo!

P. S. Klaus è mio.

𝐂𝐢𝐚𝐨! Non chiamatemi ma se dovete chiamarmi, chiamatemi 𝐌𝐚𝐲. Mi piace 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 (fanfiction e libri) e se infatti guardate il 𝐥𝐢𝐧𝐤 che ho messo come sito web vi manda al mio profilo 𝐖𝐚𝐭𝐭𝐩𝐚𝐝. Eh già, sono anche lì! Probabilmente dal mio 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 avrete capito (oltre al fatto che mi chiamo May) che sono una 𝐅𝐀𝐍𝐆𝐈𝐑𝐋. Una specie che vive incollata a 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢 𝐞 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐓𝐕, insomma, abbastanza 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐬𝐚. Ma se vi va, sarò la vostra guida nel 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨... non ve ne pentirete! Eee boh, userò il mio tipico 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐨 per indirizzarvi alle nostre 𝐫𝐞𝐜𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢, quindi... 𝐁𝐲𝐞𝐞𝐞, 𝐩𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐞𝐜𝐞! (Sì, vi chiamerò così e no, non vi spiegherò perchè).
Articolo creato 1

Un commento su “E DOPO LA SCUOLA COSA SUCCEDE… AGLI EROI?

  1. Ciao May, sei strepitosa! Recensione bellissima e andrò a controllare anche il sito del link. La serie sembra molto interessante.
    Saluti 🫶🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.