OH MAGIA, PORTAMI VIA!

Ciaooooo, ragazzi, oggi vi parlo di una collana di libri per bambini che mi piaceva molto qualche anno fa, ovvero Milla e Sugar!

Risultato immagini per milla e sugar

Milla e Sugar, vicine di casa nella città di Old Town, non sono due normali ragazzine di dieci anni; la prima è una strega e la seconda una fata! Nel primo libro diventano amiche e vengono a conoscenza del fatto che il temibile Dragomir, sconfitto anni prima dalle nonne delle due ragazze e che ora si trova dormiente confinato nelle fogne, si è risvegliato e, con l’aiuto del gestore del negozio di elettronica Jago, vuole riacquistare a pieno i suoi ora deboli poteri! La missione di Milla e Sugar è sconfiggere Dragomir, con un’altra avventura in ogni libro!

P. S. Questo non centra con la recensione ma ho un favore da chiedervi. Era da un anno che scrivevo un libro ed ora l’ho finalmente finito ed iscritto ad un concorso letterario! Se avete cinque minuti, installate l’app Booksgram e mettete like al libro “Le cronache di Ella” una volta ogni cinque giorni. Potreste aiutarmi a vincere il concorso! Grazie di cuore!

Articolo creato 686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.