THE SOCIETY

Ciao a tutti! Anche oggi vorrei parlarvi di una nuova serie che si è appena aggiunta nella mia lista Netflix .

La serie in questione è The Society. All’inizio ero molto titubante, però poi mi sono totalmente ricreduta, mi  sta piacendo moltissimo! Non l’ho ancora finita quindi  va tutto a vostro vantaggio… NIENTE SPOILER!Image result for the society

The Society è una serie classificata Teen Drama, parla di questa piccola cittadina da dove sembrano apparentemente spariti tutti gli adulti. I ragazzi rimasti si dovranno dunque fare  carico di mandare avanti l’intera società. Sembra una cosa da nulla eppure non tutti vogliono sottostare alle regole, per molti l’importante è pensare solo alla propria di sopravvivenza, senza badare a nessun’altro. Tra festini, nuovi amori e percoli i ragazzi si troveranno immersi in qualcosa che non si sarebbero mai immaginati di affrontare.

Come ho detto ero abbastanza titubante perchè pensavo si sarebbe rivelata la solita storiella noiosa, ma non è stato così per niente, infatti mi sta piacendo moltissimo. Ancora non so dire se il finale sarà una delusione però penso e spero di no. Gli autori ufficiali hanno anche rivelato che ci sarà  forse una seconda stagione, quindi non deve essere per nulla stata un flop la prima! Il consiglio che vi do è: vi piacciono le storie ricche di misteri e intrighi? Bene, allora questa serie fa proprio al caso vostro!

Potete guardare il Trailer schiacciando qui

 

Articolo creato 686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.